Come una mamma chioccia orgogliosa
La maggior parte di noi non può nemmeno immaginare cosa significhi crescere in un orfanotrofio. Può essere difficile andare avanti senza i genitori a sostenerti. Questa donna ha fornito questa spinta a un bambino fortunato in Tanzania.
Il suo splendido sorriso dice tutto. Questa donna ha aiutato il ragazzo a realizzare il suo sogno e ora il mondo ha un nuovo medico compassionevole e gentile che rende le visite mediche un po’ più sane. Abbiamo bisogno di più storie come questa.
Finalmente a riposo
Nessuno di noi vuole immaginare il dolore della perdita di un partner, ma purtroppo è qualcosa che la maggior parte di noi sperimenta prima o poi. Quindi, quando il vostro partner sogna il luogo in cui riposare, fate tutto il possibile per realizzare quel sogno.
Questa deve essere stata un’esperienza catartica per lui. Ha potuto fare un ultimo viaggio con sua moglie, ed è stato particolarmente significativo.
Non si ha idea di cosa stiano passando
Quando si è impegnati nel lavoro quotidiano di insegnante, può essere facile dimenticare che ognuno dei propri studenti ha una vita, e a volte quella vita non è così bella. Un giorno questa insegnante ha avuto un duro risveglio. Speriamo che non lo dimentichi mai.
Anche gli studenti sono esseri umani, anche quando fanno pena. Spesso c’è una buona ragione per cui sono in ritardo o di cattivo umore. Il mondo ha bisogno di più insegnanti sani che tengano conto di queste cose.
Un nuovo inizio
Ci sono molte ragioni per cui le persone diventano senzatetto, e la maggior parte delle volte è del tutto fuori dal loro controllo. Può essere davvero difficile rialzarsi dopo aver vissuto un’esperienza del genere, ma quest’uomo è riuscito a farcela.
Non solo ci è riuscito, ma ha anche deciso di restituire alla comunità di cui ha fatto parte per tanto tempo. Se questa non è la definizione di sano e gentile, allora buttate il dizionario dalla finestra!
Il colore del suo pelo
Gli animali domestici fanno parte della famiglia. Ci accolgono, ci coccolano e rallegrano le nostre giornate per anni e anni – e perderli è devastante. Non ci si aspetterebbe che una grande azienda si preoccupi di queste cose, ma non è il caso di Chewy.
L’azienda non solo ha guadagnato un cliente per la vita, ma ha dimostrato empatia e ha fatto un regalo così sano a questa persona in lutto. Un po’ di gentilezza fa tanto in questo mondo.
Un saluto da eroe
Nessuno ha avuto vita facile durante il blocco della pandemia, ma questo è stato particolarmente vero per coloro che sono considerati “lavoratori essenziali”, come medici, infermieri, commessi e autisti. Queste persone rischiano la vita ogni giorno per prendersi cura dei loro pazienti e clienti.
Gli autisti delle consegne devono affrontare un sacco di negatività, quindi vedere una dimostrazione di apprezzamento così salutare farebbe venire le lacrime agli occhi a chiunque. O forse c’è solo qualcuno nelle vicinanze che sta tagliando delle cipolle.
I selfie della buonanotte della nonna
Se ci si ferma a pensare, le generazioni più anziane al giorno d’oggi hanno visto così tanti cambiamenti. La tecnologia è esplosa e loro hanno dovuto fare del loro meglio per stare al passo con tutto. Sembra però che questa nonna non abbia troppi problemi.
Si tratta di due anziani assolutamente adorabili. Chi non sarebbe entusiasta di ricevere foto così carine dalla propria nonna, sera dopo sera? Questi sono i veri selfie di cui Instagram dovrebbe essere pieno!
Non tenere segreti ai cani
Quando non abbiamo nessuno a cui rivolgere i nostri segreti, facciamo l’unica cosa che possiamo fare: li raccontiamo ai nostri animali domestici. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe ci ameranno incondizionatamente. Ma cosa succede se il segreto riguarda proprio l’animale domestico?
Parole sagge, bambino, parole sagge. Non si dovrebbe nascondere a un essere umano che è stato adottato, e sicuramente non lo si dovrebbe nascondere a un cane. Il commento salutare di questo bambino ha fatto venire voglia a tutti noi di rivelare i nostri segreti ai nostri animali domestici.
Justin Gallegos rompe le barriere
La paralisi cerebrale può essere una disabilità davvero difficile da affrontare. Si tratta di un gruppo di disturbi motori che influenzano il movimento muscolare, rendendo difficile il controllo del corpo. Per questo motivo, gli atleti con paralisi cerebrale stanno facendo cose davvero incredibili.
È difficile non avere voglia di piangere dopo aver visto l’emozione pura e cruda sul volto di Gallego. Questi sono gli atleti che meritano l’attenzione di aziende come Nike. Un momento importante e salutare da immortalare con la telecamera!
La nonna è abile nel planking
Quando invecchiamo, il nostro corpo ha la cattiva abitudine di non collaborare molto bene con noi. I dolori si fanno sentire, gli occhi peggiorano e iniziano a comparire malattie che prima non avevamo. Ma questa nonna non si è fatta fermare dall’età.
La maggior parte dei giovani non riuscirebbe nemmeno a fare un planking per 30 secondi, ma questa donna di 100 anni lo fa come se niente fosse! Non lascerà questo mondo tanto presto, e siamo felici che ciò significhi che avremo più contenuti sani come questo.
Festeggiamenti per la prima volta
Che ci piaccia o no, il mondo è impostato in modo da rendere le cose più facili per alcuni tipi di persone rispetto ad altre, ma questo non significa che coloro che hanno più difficoltà lasceranno che le barriere li ostacolino.
Questa è assolutamente una pietra miliare militare che merita di essere celebrata, e la pura gioia sul suo volto dice tutto. Gli Stati Uniti dovrebbero essere così fortunati ad avere persone dedicate come lei che lavorano così duramente!
Fare compagnia al cane
Proprio come gli esseri umani anziani, anche gli animali domestici anziani iniziano ad avere molti acciacchi e dolori che rendono la mobilità molto più difficile. Ciò significa che cose come salire le scale possono diventare un compito impossibile.
Fortunatamente, questo cane anziano non deve preoccuparsi di questo, perché il papà è proprio lì con lui per assicurarsi che si senta amato e protetto ogni notte per il resto della sua vita. Accidenti, chi ha ricominciato a tagliare le cipolle?!
Lavare via cinque anni
Nessuno merita di combattere una malattia grave, ma quando si tratta di un bambino è ancora più difficile da capire. Sono così giovani e innocenti e non dovrebbero affrontare tali difficoltà in età così giovane.
Sembra incredibilmente orgogliosa e determinata, come è giusto che sia. Avrà una grande e lunga vita davanti a sé, e questa foto è solo l’inizio. Chiunque la veda può sentire l’orgoglio che emana da lei.
Numero sbagliato, famiglia giusta
Di solito, quando si invia un messaggio al numero sbagliato, la persona o ti ignora o ti dice che non è la persona che stai cercando, e la cosa finisce lì. Non è stato così per quest’uomo.
Questi gentili estranei lo hanno accolto nella loro casa, assicurandosi che si sentisse apprezzato e curato in una festività che è tutta dedicata al ringraziamento. Ringraziamo perché l’interazione ha portato a lui una nuova famiglia e a noi questo sano contenuto.
I genitori prendono la decisione
Alcune persone non hanno necessariamente figli per le ragioni “giuste”, anche se le ragioni giuste sono piuttosto soggettive. A volte i genitori sentono che i loro figli devono loro qualcosa per il denaro e il lavoro che hanno fatto per crescerli.
Questa è una prospettiva rinfrescante e la mamma ha ragione! I genitori sono la causa principale di un’infanzia felice o triste, e tutti dovrebbero ricordarlo quando sono frustrati o arrabbiati.
Ti guarda le spalle
Uno dei tipi di gentilezza più sani è quello mostrato da perfetti sconosciuti. Non vi conoscono e non hanno alcun investimento nella vostra vita, eppure fanno qualcosa per cercare di renderla migliore o più facile.
La moglie sapeva quanto dovesse essere spaventoso trovarsi da sola con due bambini piccoli in quel modo e ha deciso di assicurarsi che la donna non dovesse mai più trovarsi lì spaventata. Sono queste piccole azioni che rendono il mondo un posto migliore per tutti noi.
Escursioni contro la depressione
La depressione è una malattia terribile. Stravolge ricordi e situazioni e può rendere difficile svolgere anche le attività più elementari, come farsi una doccia o uscire a prendere la posta. Quindi, ogni piccola azione quando ci si sente depressi è una grande vittoria.
Non è una cosa da poco: è una cosa enorme! Chi non sarebbe felice di vedere qualcuno finalmente in grado di superare questa sensazione e uscire all’aperto, per non parlare di un’escursione? Merita di essere orgoglioso.
Non mollare mai
I bambini sono così puri. Non sono afflitti da tutte le difficoltà e le insicurezze degli adulti e formano tra loro legami purissimi, più forti di quanto gli adulti pensino. Questo è un esempio.
I migliori amici rendono la vita molto migliore, ed è chiaro che questi due migliori amici si sono mancati molto. Tutti noi conosciamo la sensazione di amare il tempo trascorso con qualcuno che non si vede da un po’ di tempo, ed è per questo che questa foto è così sana.
Una vera opera d’arte
La cosa bella dell’arte è che si può prendere letteralmente qualsiasi direzione si voglia. Alcune persone preferiscono creare opere più astratte, ma altre diventano esperte nel realizzare dipinti che sembrano così reali da poter essere delle fotografie, come questa donna.
Si tratta di un’opera assolutamente incredibile, quindi capiamo perfettamente perché l’artista fosse così entusiasta e siamo sinceramente sorpresi che non abbia vinto il primo posto! Questo dipinto ti fa chiedere chi sia questa bellissima donna e cosa stia pensando.
Dipingere ritratti di animali domestici
I rifugi per animali svolgono un lavoro così importante, ma a causa della natura della loro attività, sono cronicamente sottofinanziati. Una bambina se ne è resa conto e ha deciso di prendere in mano la situazione… letteralmente; ha preso in mano un pennello e ha avuto un’idea.
Questo è impressionante per due motivi: il primo è che sta iniziando ad essere attiva nella sua comunità ad un’età così giovane, e il secondo è che può dipingere in questo modo ad un’età così giovane!
Maglioni per elefanti
Gli elefanti sono creature eleganti e intelligenti, ma spesso vengono utilizzati per il turismo e trattati in modi poco gentili. È qui che entrano in gioco i salvataggi e i gentili volontari che li aiutano, come questi abitanti del villaggio.
Non sapevamo nemmeno che gli elefanti potessero avere freddo, ma la pura gioia sul volto dell’elefante nella foto in basso dice tutto. Tutte le creature meritano amore, e queste foto sane dimostrano che gli elefanti salvati sono decisamente ben amati.
Giornata delle foto scolastiche
Una delle cose più belle della scuola elementare sono le diverse attività che si possono fare, come incontrare i pompieri e vedere una dimostrazione di autopompa, o incontrare splendidi cani guida come questo e conoscere la loro funzione.
Quanto è bello questo cane? Vincerebbe tutti i premi: miglior vestito, occhi più belli e cane più educato, solo per citarne alcuni. Ora dobbiamo sapere se queste incredibili foto sono state inserite nell’annuario scolastico!
L’amore è amore
Sebbene il mondo stia lentamente diventando più accettante nei confronti di stili di vita diversi, la strada da percorrere è ancora lunga. Molte persone devono affrontare critiche e persino l’abbandono quando dicono ai loro cari chi sono veramente e chi amano veramente.
Tutti possono crescere e cambiare, e questa ne è la prova perfetta. Anche se molte persone non vivranno mai l’esperienza che ha vissuto questa persona, questo piccolo ornamento potrebbe averle cambiato la vita. È una cosa enorme.
Da ragazzo a figlio
Ogni persona su questo pianeta merita una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei e del suo benessere, e questo include soprattutto i bambini negli orfanotrofi e nel sistema di affidamento. Quindi, ogni bambino adottato è un passo avanti.
Lo sguardo di pura felicità sul volto del bambino e l’orgoglio del papà sono sufficienti a far versare una lacrima anche alla persona più testarda. Non potremmo essere più felici per lui.
Niente più chemio
I bambini possono essere fragili, ma sono anche super resistenti. Può sembrare che queste cose non vadano d’accordo, ma i bambini hanno la capacità unica di rimanere ottimisti e di superare i momenti difficili perché non possono fare altro.
Questa piccola donna è così preziosa ed è straziante che lei e la sua famiglia debbano affrontare qualcosa di così difficile ed estenuante. Ma sapere che ha ottenuto un risultato così grande in un corpo così piccolo è incredibilmente salutare.
Dare una zampa d’aiuto
I cani sono chiamati i migliori amici dell’uomo per un motivo. Danno tanto amore incondizionato, anche agli estranei, e i cani sono proprio la definizione di creature sane. Questo cane randagio ne è un ottimo esempio, poiché si preoccupa di questo artista di strada.
I cani sono così empatici e gentili. Gli umani non li meritano. Il cane voleva solo assicurarsi che l’umano stesse bene, e non c’è niente di più sano di questo.
Sollevare più dei pesi
Questa donna stava sollevando molto più che pesi in palestra: stava sollevando lo spirito dei suoi compagni di palestra! Piuttosto che cercare di competere o di gongolare per le sue capacità fisiche, questa donna ha scelto di incoraggiare la PO nel suo percorso di fitness.
Forse questa persona in forma una volta era lei stessa pesante, e questo l’ha portata a immedesimarsi nell’OP. Si spera che, quando l’OP si sentirà più a suo agio in palestra, lo faccia anche a qualcun altro che potrebbe aver bisogno di un cinque.
Incontro con una giraffa
Nessuno vuole pensare a una persona cara che soffre di una malattia terminale, ma succede. Quando succede, ci sono tantissime associazioni di beneficenza che fanno di tutto per esaudire il loro “ultimo desiderio”.
Per questa ragazza è stato l’incontro con una giraffa. È un momento così bello, anche se straziante, che è stato catturato dalla telecamera. È un’esperienza incredibile e salutare da ricordare.
Fratelli perduti
Avete mai pensato a cosa succede ai fratelli di cani o gatti che vengono separati al momento dell’adozione? Vi siete mai chiesti se si ricordano o sentono la mancanza dei loro fratelli o genitori? Questa foto sembra dimostrare che lo fanno.
Non sappiamo se sia una cosa sana o solo triste, dipende da come la si guarda. Speriamo che questo incontro clandestino abbia spinto i proprietari a scambiarsi i numeri e ad avere altri appuntamenti tra cani in futuro!
Fare il letto
Come abbiamo già detto, la depressione può ridurre la capacità di svolgere anche i compiti più elementari e far venire voglia di passare tutto il giorno a letto. Così, quando questa amica ha visto un cambiamento nel comportamento della sua amica depressa, ne è stata entusiasta.
Chi avrebbe mai pensato che una semplice immagine di un letto fatto potesse essere così commovente? La combinazione di questo e della consapevolezza di avere un’amica che si prende cura di lei al punto da aiutarla a superare i momenti bui è la cosa più salutare del mondo.
Il mio bambino è sano
La rivelazione del sesso è una cosa molto importante per le donne incinte. Le persone organizzano feste e chiedono costantemente quale sia l’identità del bambino, ma questa mamma ha avuto la risposta più perfetta.
Questo post è così significativo, perché dimostra che questa mamma amerà il suo bambino indipendentemente dalla sua identità, e questa è una cosa importante nel mondo di oggi. Questo genitore sta sicuramente facendo qualcosa di giusto e il suo bambino felice e sano lo sa.
Un concerto di cani
La musica è una delle cose più belle create dall’uomo e, anche se può non sembrare ovvio, gli esseri umani non sono gli unici ad apprezzarla. Questa foto ne è la prova perfetta.
Questa sarebbe la cosa più carina e sana da trovare entrando in una stanza. Probabilmente lei pensava che stesse suonando per la mamma o per un fratello, ma no: stava solo rendendo felici i suoi cani. È il pubblico perfetto per le zampe.
Il miglior autista Uber del mondo
Viaggiare su Uber è un’esperienza strana. Si viene invitati a entrare nel veicolo personale di uno sconosciuto, con cui di solito si parla a malapena, e poi si scende e si va avanti con la propria vita. Alcuni autisti di Uber, però, fanno il passo più lungo della gamba, come questo ragazzo.
È una cosa dolcissima. Aspettare una procedura in ospedale può essere un’esperienza spaventosa e stressante. Avere una compagnia, anche se estranea, può essere di grande conforto. L’autista di Uber merita sicuramente cinque stelle!
Fratelli riuniti a caso
Quest’uomo e sua sorella hanno avuto un’esperienza infantile davvero negativa: sua sorella è scappata di casa quando aveva 17 anni. Lui aveva praticamente perso le speranze di poterle parlare di nuovo, ma poi un altro membro della famiglia si è messo in contatto con lei dicendo che era nei paraggi.
Si sono incontrati e hanno scattato questa foto incredibilmente sana. Si assomigliano molto ed entrambi hanno un senso di pace nelle loro espressioni facciali che forse non avevano prima.
Migliori amici e hamburger
La maggior parte di noi farebbe qualsiasi cosa per rendere felici i propri amici e migliorare o facilitare la loro vita. In questo caso, ciò significava creare letteralmente delle mani protesiche per un amico.
Scommettiamo che quello era l’hamburger più soddisfacente che il ragazzo avesse mai mangiato ed è incredibile che abbia un amico che si preoccupa così tanto per lui. Se esistesse un premio “amicizia sana”, questi due lo vincerebbero in un batter d’occhio.
Sorpresa inaspettata con l’ombrello
La maggior parte delle persone al mondo ha probabilmente sperimentato una popolazione di gatti randagi nel proprio quartiere. I gatti si riproducono così rapidamente che, una volta arrivati, sono troppi perché i rifugi possano catturarli e trovare loro una casa. Ma questo non significa che non meritino amore.
Non solo il papà ha lasciato del cibo per loro, ma ha anche lasciato un ombrellino! Quanto è carino? I gatti sono felici e noi abbiamo ottenuto questa foto estremamente salutare. È il meglio di entrambi i mondi.
Passeggiate in ufficio postale
Prendersi cura di una persona cara disabile può essere una sfida e si fa di tutto per motivarla a vivere una vita sana e felice. Per questa donna, ciò significava lanciare un appello su Facebook per chiedere aiuto agli sconosciuti.
Non solo ha funzionato per aiutarlo a diventare più sano, ma quest’uomo ora ha tonnellate di amore e sostegno da parte di perfetti sconosciuti, cosa che renderebbe felice qualsiasi persona. Inoltre, può fare una passeggiata che ama ogni giorno.
I piatti sono per tutti
Nella maggior parte delle aziende, i dipendenti sono molto distanti dai vertici aziendali e probabilmente non hanno mai incontrato il loro amministratore delegato. In questa particolare azienda, però, non sembra essere così.
Questo ci insegna che, che siate Oprah o un adolescente scontroso, i piatti vanno comunque fatti. Nessuno è al di sopra di loro, nemmeno l’amministratore delegato di un’azienda, ed è molto salutare che non abbia cercato di scaricarli su uno dei suoi dipendenti.
Abbattere gli steccati
La pandemia è stata dura per tutti noi e la cosa principale che ci è mancata è stata l’interazione sociale. La distanza sociale ha reso più difficile incontrarsi, ma molte persone non si sono fatte fermare da questo!
Questo è sano sia per la forza della loro amicizia, ma anche perché il progetto di cambiare quella parte della recinzione ha dato loro qualcosa di produttivo da fare per distrarsi dalla situazione. È un vantaggio per tutti.
Le cose sono cambiate
Di recente si è diffusa la tendenza a visitare luoghi storici e a sovrapporre una vecchia fotografia all’aspetto attuale dell’area. È quello che ha fatto questa persona, ma questo esempio è particolarmente potente.
L’odio non ha vinto alla fine per la Germania, e siamo tutti molto grati che non sia successo. Questa immagine ci insegna a non dimenticare il passato, ma anche a non vivere in esso. Dobbiamo sempre andare avanti e crescere.
Il vero amore dei cani
È così divertente osservare i legami tra cani. Il modo in cui giocano insieme e l’eccitazione che provano si ripercuote anche sulla persona più scontrosa. Non lasciano che nulla impedisca loro di salutare un amico, nemmeno un recinto.
Perché gli abbracci tra cani sono molto più teneri di quelli tra umani? Sembrano entrambi così felici. Si può dire che la coda del labrador scodinzola un milione di miglia al minuto. Le amicizie tra cani potrebbero essere ancora più salutari di quelle umane.
Il miglior regalo di compleanno
Tutto ciò che ognuno di noi desidera dai propri genitori è amore e accettazione. A volte, i diversi eventi amorosi e i cambiamenti diventano un ostacolo per ricevere questa accettazione, ed è sempre straziante. Ma la cosa positiva è che i genitori possono cambiare.
Regalando loro questa maglietta, il papà ha detto loro che sono perfetti così come sono, cosa che sembra non aver comunicato in passato. È una cosa enorme. Accidenti, chi sta tagliando le cipolle?!
Una donazione salutare
Diverse malattie possono causare la perdita di tutti i capelli e, poiché i nostri capelli sono una parte così importante della nostra identità, può essere davvero difficile da affrontare. Alcuni lo accettano, mentre altri preferiscono provare le parrucche. Entrambe le scelte sono accettabili e personali.
Ci sono molte associazioni di beneficenza che forniscono parrucche a chi non può pagarle e molte persone straordinarie – come questa bambina – che donano i capelli alla causa.
Nutrire il bambino
A volte i cani fanno cose strane. Ci sono storie di cani che fingono di zoppicare perché i loro padroni zoppicano. In questo caso, un cane era preoccupato che il nuovo bambino della famiglia non mangiasse, così ha cercato di aiutarlo.
Questa deve essere una delle cose più salutari di questa lista. I cani sono creature così empatiche e questo bravo ragazzo voleva solo assicurarsi che il bambino fosse sano e sazio. Questo è vero amore.
Una proposta imminente
Quando si vive in un grande complesso di appartamenti e ci si sofferma un attimo a guardare fuori dalla finestra, a volte si vedono cose strane o divertenti che accadono negli altri appartamenti. Questa persona ha visto l’inizio di un momento davvero importante.
Se fossimo stati noi, avremmo sicuramente aspettato, sperando di assistere al momento in cui le tende si sarebbero aperte e il partner a cui è stata fatta la proposta (si spera) avrebbe detto sì. È una cosa molto carina da scoprire guardando fuori dalla finestra.
Bambi vuole giocare
I bambini di tutto il mondo crescono in ambienti molto diversi, e ci sono alcuni fortunati che hanno la fortuna di crescere con la natura a portata di mano. Possono arrampicarsi sugli alberi ed esplorare il loro ambiente, facendo anche nuove amicizie con le creature, come questo bambino!
Immaginate di essere un genitore e di aprire la porta di casa e trovare questo adorabile cerbiatto in piedi con vostro figlio. Entrambi pensereste che è la cosa più sana di sempre e vi chiedereste anche dove sia mamma cerva e se stia per arrabbiarsi!
A volte il mondo non è così brutto e spaventoso come lo fanno sembrare i telegiornali. A volte, Internet ci regala storie che ci riempiono di speranza e di gioia, di cui il mondo non ha mai abbastanza. Ecco perché abbiamo compilato un elenco di immagini, post sui social media e screenshot generati dagli utenti che sono così sani che non riuscirete a smettere di sorridere!