Abbiamo classificato ogni fast food dal peggiore al migliore

Instagram // @schweidandsons

La comodità del fast food è innegabile ed è diventata un punto fermo in tutto il mondo. Le catene di fast food sono apparse per tutti i tipi di cibo veloce, dal caffè al pollo fritto ai panini. Ma non tutte le catene di fast-food possono competere tra loro, e ci sono alcuni chiari vincitori quando si tratta di offrire cibo eccellente. Stiliamo una classifica di 40 catene di fast-food dalla peggiore alla migliore.

40. Carl’s Jr

Carl’s Jr ha fatto irruzione nel mercato degli hamburger dei fast-food con il suo dimensionamento competitivo. La novità principale è stata la dimensione delle porzioni, mentre gli hamburger erano piuttosto standard. Tuttavia, con il passare degli anni, entrambi questi aspetti sono diminuiti.

Instagram // @ace_foodie_903

Con la riduzione delle dimensioni e della qualità complessiva, la novità di acquistare un hamburger “grande” a un prezzo più basso si è esaurita. I clienti di anni fa possono raccontare com’era il famoso “Thickburger”. Ahimè, quei giorni sono passati.

39. Panda Express

Faro della cucina d’ispirazione cinese negli Stati Uniti, Panda Express domina ampiamente il mercato dei fast-food cinesi. A volte le persone vogliono qualcosa di diverso da una pizza o da un hamburger e patatine, e il loro pollo General Tso’s è famoso. Tuttavia, la novità di tutto ciò si esaurisce presto.

Instagram // @hptfc316

Panda Express lascia molto a desiderare, soprattutto se paragonato alla cucina cinese tradizionale e ai locali cinesi. Anche se offre la comodità del fast-food, questa è l’unica cosa che lo tiene in piedi. Se mai ci sarà una nuova concorrenza, dovranno farsi avanti.

38. Little Caesars

Le pizze Hot-N-Ready sono proprio così: calde e pronte. Little Caesars ha puntato sulla convenienza e sul valore dei suoi prodotti, distribuendo pizze calde il più velocemente possibile. Detto questo, la qualità lascia a desiderare rispetto alla concorrenza.

Instagram // @the_southern_snack

Se siete alla ricerca di un boccone veloce, Little Caesars rimane un punto fermo. Ma i clienti sanno che vanno qui solo perché è conveniente, non perché cercano la pizza migliore. I prezzi rimangono bassi rispetto alla concorrenza e la pizza in stile Detroit ha fatto loro molti favori.

37. Chick-fil-A

I panini al pollo in stile sudista hanno aiutato Chick-fil-A a rimanere popolare e rilevante nonostante le controversie. Il resto del menu, tuttavia, manca un po’ di unicità. Tutto il resto è abbastanza standard e facilmente reperibile altrove, ad eccezione della salsa.

Facebook // Lori Foster

La salsa di Chick-fil-A rimane un punto fermo positivo che molti portano a casa per cucinare a casa propria. È uno degli ingredienti chiave che fa risaltare maggiormente Chick-fil-A. Tuttavia, la salsa e il panino al pollo non bastano quando tutto il resto è mediocre.

36. Starbucks

Starbucks è famosa in tutto il mondo per il suo caffè, ma le sue opzioni di fast food rimangono molto indietro. Mentre le bevande sono chiaramente la star dello spettacolo, l’assortimento di pasticcini e panini rimane un elemento secondario. Se qualcuno cerca un boccone veloce che attiri l’attenzione mentre è in fila, Starbucks è sufficiente.

Instagram // @mayu_iiiiii

Tuttavia, se i clienti affamati sono alla ricerca di qualcosa di più appagante, possono certamente trovare di meglio. Il cibo disponibile da Starbucks è scadente ed esiste solo per essere venduto insieme a una bevanda molto migliore. Forse è meglio prendere il caffè e fermarsi altrove per mangiare qualcosa.

35. Subway

Le paninoteche possono non essere così popolari come gli hamburger o le pizzerie, ma Subway rimane comunque un’opzione popolare. Dopo aver fatto irruzione nel mercato con i suoi panini su ordinazione, negli ultimi anni la sua rilevanza è diminuita. La concorrenza li ha raggiunti.

Instagram // @rikeandywijaya

Mentre la novità dei panini completamente personalizzabili può ancora attirare la gente da Subway, oggi la qualità degli ingredienti allontana le persone. Quando si possono trovare carni e pane di qualità superiore in un altro negozio, costruirsi il proprio panino perde rapidamente il suo fascino.

34. Panera Bread

Negli ultimi anni Panera Bread ha decisamente perso il suo fascino. Un tempo famoso per chi cercava un’atmosfera e un cibo più accogliente, la sua nicchia era costituita da zuppe, prodotti da forno e panini. Anche se la qualità non è più quella di una volta, non c’è nessun altro in quella nicchia.

Instagram // @sm__yoo

Pubblicizzato come un’alternativa più sana, il loro cibo è appena migliore della maggior parte della concorrenza nel settore dei panini. La vera attrattiva è rappresentata dalle zuppe di pane. Tuttavia, se queste siano sufficienti a compensare il resto del menu spetta al singolo individuo deciderlo.

33. Jack in the Box

Jack in the Box è un classico esempio di franchising di fast food che punta sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Il suo menu offre una delle più vaste gamme di opzioni, dagli hamburger ai tacos agli involtini primavera. Rimane popolare perché quasi tutti possono trovare quello che cercano.

Instagram // @jackinthebox

Ma la loro fiducia nella varietà – e in alcune delle migliori campagne pubblicitarie – significa che qualcosa deve essere sacrificato. La qualità dei singoli articoli è discutibile. Se qualcuno ha voglia di qualcosa di specifico, Jack in the Box non è la sua prima scelta.

32. Paninoteca Potbelly

Potbelly Sandwich Shop ha costruito il suo seguito grazie al suo fascino unico. Si rivolge a chi desidera l’atmosfera accogliente di una paninoteca e si concentra su cibi confortanti. Oltre ai panini, offre anche zuppe e biscotti da forno.

Instagram // @potbellysandwichshopme

Pur non essendo la paninoteca più bella del mondo, il fascino dell’atmosfera attira i clienti. I ristoranti sono decorati in modo da sembrare vintage e hanno un’atmosfera da piccola città. L’atmosfera è informale e amichevole, e il cibo è in linea con questo stile.

31. Taco Bell

Taco Bell ha molti fan e molti detrattori. Molti amano il loro menu in continua evoluzione e i tentativi di innovare e rendere più piccanti le cose, ma altrettanti sentono la mancanza delle vecchie opzioni. Inoltre, Taco Bell viene spesso paragonato ai rivali e trovato carente sia in termini di sostanza che di qualità.

Instagram // @iam13dearu

Detto questo, c’è qualcosa da apprezzare e godere nella loro vasta gamma di opzioni. Mentre i piatti base come il Burrito Supreme rimangono famosi e amati, spesso c’è qualcosa di nuovo da provare. Molte persone sono fedeli al loro amore per Taco Bell e si rifiutano di lasciarlo.

30. Pizza Hut

Pizza Hut è un’amata catena di pizzerie che si è guadagnata la reputazione per le serate in famiglia e per i suoi buffet. Ci ricordiamo della crosta spessa, del soffice impasto della pizza e dei generosi condimenti. Da allora, però, il locale è uscito dal seminato della nostra infanzia.

Instagram // @tabearuk32

Sebbene molti le amino ancora, sia per apprezzamento del cibo che per nostalgia, c’è stato un declino. Le pizze sono diventate più molli e la qualità dei condimenti non è più quella di una volta. I contorni, come i grissini, restano comunque dei graditi punti fermi.

29. Krispy Kreme

Krispy Kreme è da tempo il campione dell’industria delle ciambelle fast-food. Le sue ciambelle sono diventate icone culturali in molti modi e sono ancora amate da molti. Molti sono ancora convinti che siano le migliori e fanno la fila fuori in attesa che l’insegna si accenda.

Instagram // @lilmissmodel14

Pur avendo una certa concorrenza nel settore delle ciambelle, Krispy Kreme rimane un punto fermo. Quando le ciambelle sono fresche e calde, sono uno dei migliori dolci casuali. Queste ciambelle rimangono un punto fermo affidabile per un buon trattamento.

28. Domino’s

Il mercato della pizza fast-food è piuttosto saturo e ogni azienda deve occupare una nicchia per rimanere rilevante. Domino’s ha mantenuto la sua rilevanza concentrandosi sull’esperienza della consegna e del trasporto. Sebbene i clienti non facciano la fila per sedersi all’interno, l’azienda effettua milioni di consegne.

Facebook // Domino’s Pizza

Questo li rende una delle scelte più economiche, ma non significa che stiano lesinando sulla qualità. Grazie all’ampia gamma di promozioni e coupon, si rivolge a un mercato più ampio di fast-food. Questo è particolarmente vero con i loro ordini collaterali di opzioni come le ali di pollo e i panini.

27. Burger King

Il Whopper è iconico ed è uno degli hamburger più riconoscibili al mondo. Burger King può non essere la prima scelta di tutti, ma è un punto fermo delle opzioni di hamburger. Il loro menu offre un’ampia varietà di opzioni, dal manzo grigliato alla fiamma al pollo alla griglia.

Instagram // @gourmet_fastfood_

Inoltre, con il loro menu per bambini giocano sul fattore nostalgia e sfoggiano una deliziosa creatività con opzioni come la colazione “Croissan’wich”. Come fast-food di hamburger, la loro continua innovazione ha permesso loro di rimanere popolari e affidabili.

26. Krystal

Krystal offre la sua interpretazione del classico slider dal 1932 ed è diventato molto popolare nel sud-est. Molti li paragonano a White Castle e trovano che i due offrano esperienze leggermente diverse. Agli occhi di molti, il classico slider di Krystal è più vicino al cheeseburger.

Facebook // Krystal

Questa differenza tra i due ha portato molti a preferire Krystal. Questo approccio più “sano” al classico slider ne ha fatto il re degli slider del Sud. Anche se la concorrenza è maggiore a nord e a ovest, il suo seguito è enorme.

25. Dairy Queen

Sebbene la maggior parte delle persone visiti Dairy Queen per i suoi iconici Blizzard e altri dolci, il suo fast food è piuttosto buono. Offrono molte delle stesse opzioni di fast food che offrono posti come McDonald’s e Burger King, anche se non sono innovative.

Instagram // @heyhangryhippo

Con hamburger e patatine fritte o croccanti bastoncini di pollo, le opzioni gastronomiche non lasceranno nessuno a bocca aperta. Tuttavia, la qualità è sorprendentemente buona per un locale che enfatizza così tanto i dolci. Se un maggior numero di persone provasse il loro fast food, potrebbero diventare rapidamente una delle esperienze culinarie principali.

24. Papa Johns

Per alcune delle opzioni di pizza più inventive, Papa Johns copre i clienti. La loro iconica salsa all’aglio e burro e i peperoni pepperoncini conferiscono alle loro pizze un’unicità ampiamente apprezzata. Papa Johns ha un menu di opzioni iconiche che lo rendono competitivo.

Instagram // @technikfaultier

La consistenza può variare sulla qualità, ma sono quasi sempre fantastici per chi ama l’unicità. Il menu innovativo e la crosta unica fanno sì che Papa Johns sia facilmente tra le prime tre scelte di molte persone. Per un’esperienza di pizza fuori dal comune, provate Papa Johns.

23. Arby’s

Arby’s non è tanto un locale di hamburger quanto un negozio di panini con carne. I panini preparati con roast beef e inzuppati in salse uniche rendono Arby’s più che rilevante nel mondo dei panini. Con un’ampia varietà di opzioni, Arby’s è un classico e uno dei preferiti di molti.

Instagram // @superradsubshop

Forse non è per tutti, ma molti giurano per i sapori e le consistenze uniche che si trovano da Arby. Il loro menu cerca di innovare e di essere avventuroso con il modo in cui si può portare la carne, e di sicuro lo fa. Tuttavia, il disordine può essere problematico per alcuni.

22. El Pollo Loco

Un’altra catena di fast-food che cerca di entrare in un mercato unico, El Pollo Loco, si concentra sul pollo marinato e grigliato alla fiamma. Con quasi tutte le voci del menu che incorporano il loro famoso pollo, hanno la libertà di esplorare una varietà di opzioni. Inoltre, si orienta maggiormente verso i clienti più attenti alla salute.

Instagram // @ace_foodie_903

Con insalate, bowls e burritos, la loro interpretazione della cucina messicana offre un’alternativa più fresca rispetto a opzioni come Taco Bell. Si sono guadagnati una folta schiera di fan che amano l’alternativa che riesce comunque a catturare l’atmosfera dell’autentico cibo messicano.

21. Steak ‘n Shake

Famoso per i suoi Steakburger e i frullati inzuppati a mano, Steak ‘n Shake sa bene di cosa si tratta. Il loro obiettivo è quello di offrire carne di manzo di prima qualità, schiacciata e scottata, per ottenere alcuni dei migliori hamburger di manzo disponibili. Altrettanto famosi sono i frullati, preparati con latte e gelato per una cremosa perfezione.

Instagram // @steaknshake

Anche l’atmosfera di Steak ‘n Shake è memorabile e offre la classica atmosfera da diner americano. Il menu ha una quantità sorprendente di opzioni, data la semplicità del nome, quindi chiunque può trovare qualcosa che desidera. Steak ‘n Shake è memorabile e nostalgico e offre pasti di grande qualità.

20. McDonald’s

Una delle più grandi catene di fast food del mondo, McDonald’s è forse più conosciuta per le sue patatine fritte e le sue bibite speciali. Tutti conoscono la classica Sprite di McDonald’s e l’ampia gamma di opzioni che offre il fast food.

Instagram // @uknewestfoods

Il Big Mac e i McNuggets sono altri famosi punti fermi del menu e sono altrettanto sinonimo di fast food. Per molti versi, lo stesso McDonald’s può essere considerato un “genere” nel mondo del fast food. Sono al centro di tutto e, anche se non sono i migliori, sono forse i più affidabili.

19. Sonic

Sonic è un’altra catena di fast food iconica che si vanta di un servizio rapido e di un’esperienza culinaria unica. Il menu della colazione è considerato uno dei migliori in termini di catene di fast food e ha una delle più grandi selezioni di bevande disponibili.

Instagram // @snack.food.hombre

L’atmosfera retrò di Sonic è una delle maggiori attrattive. Il drive-in, i frullati creativi e la varietà di cibi e bevande sono gli elementi che rendono il locale originale. Sonic è uno dei locali preferiti dai fan e la sua volontà di continuare a sperimentare con il proprio menu attira sempre più clienti.

18. Del Taco

Del Taco offre una miscela unica di cucina americana e messicana, che molti hanno preferito alla concorrenza. Il suo ampio menu comprende classici come tacos e burritos, ma offre anche piatti come hamburger, patatine e ali di pollo. Il ristorante è in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio.

Instagram // @ace_foodie_903

Del Taco è rinomato anche per i suoi ingredienti freschi. Il loro cibo è di alta qualità per il prezzo, e i sapori sono sempre audaci. Del Taco è un’opzione da non perdere per il mix americano-messicano che molti desiderano.

17. Dunkin’

Parte integrante della vita mattutina di Boston, Dunkin’ è amato da molti in tutta la nazione. Dunkin’ ha cambiato marchio dopo aver capito che il suo vero punto di forza era la caffetteria, e non si è più guardata indietro. Come catena per la prima colazione, Dunkin’ è difficile da battere, grazie all’eccellente caffè e all’ampio menu per la colazione.

Instagram // @dunkin

Con tutti i tipi di panini e bagel, Dunkin’ è un ottimo modo per iniziare la giornata. Anche se non fa più parte del nome, le sue ciambelle sono ancora famose e ne vale la pena. Forse non sarà la più salutare delle colazioni, ma quella di Dunkin’ è senza dubbio una delle più soddisfacenti.

16. Portillo’s

Quando si parla di cibo in stile Chicago, è difficile battere Portillo’s. Essendosi ritagliato una nicchia di mercato con la ristorazione veloce in stile Chicago, è facile capire perché sia popolare. I loro panini con carne italiana, gli hotdog in stile Chicago e gli hamburger alla griglia sono tra i loro piatti più venduti.

Instagram // @s.a.foodie

Offrono anche incredibili opzioni per i dessert, come il frullato e la famosa torta al cioccolato. Il cibo è eccellente e di alta qualità, e l’atmosfera porta i clienti direttamente nella Windy City. Se cercate qualcosa di diverso dagli hamburger o dalla pizza, Portillo’s è sempre da provare.

15. Jimmy John’s

Sebbene Jimmy John’s non sia in cima alla catena alimentare quando si parla di paninoteche, ci è vicino. L’attrattiva maggiore è in realtà il servizio. Sono famosi per il loro servizio di consegna incredibilmente veloce.

Instagram // @aketochick

La loro velocità non sacrifica però la qualità. Hanno una vasta gamma di panini che soddisfano ogni tipo di preferenza. Sono una scelta ottima e affidabile per chi vuole un pasto soddisfacente ma è di fretta.

14. Biscuitville

Quando si parla di cibo in stile meridionale, Biscuitville è difficile da battere. Mentre KFC si concentra sul pollo fritto, Biscuitville si rivolge ai clienti che cercano altre cucine del Sud. Sono famosi i loro biscotti in stile sudista, preparati freschi ogni 15 minuti e serviti caldi.

Instagram // @ardmoreatthetrail

Il locale vanta anche una varietà di panini con biscotti che attingono alle colazioni del Sud, con uova, prosciutto, salsicce e pancetta. Si sforzano di procurarsi tutti gli ingredienti e di utilizzare i metodi tradizionali del Sud. Questo li rende una delle esperienze culinarie più autentiche del Sud.

13. KFC

Il Kentucky Fried Chicken è il punto di riferimento per chi cerca il classico pollo fritto del Sud. La miscela di erbe e spezie di KFC è impareggiabile e il purè e la salsa completano il pacchetto. Non hanno nemmeno paura di espandersi, offrendo ogni tipo di opzione.

Instagram // @bettyfoodie_

Il loro menu ha visto molte voci, molte ben accolte, altre decisamente odiate. I loro classici li aiutano a mantenere la loro rilevanza, mentre continuano a sperimentare e a esplorare fino a che punto possono spingere il pollo dei fast-food. Proprio come McDonald’s, sono un punto fermo e il panorama dei fast-food mancherebbe di qualcosa senza di loro.

12. Raising Cane’s

Raising Cane’s ha dato priorità alla ricerca di una nicchia e al perfezionamento del proprio mestiere. Nel caso di Raising Cane’s, quel mestiere sono i bastoncini di pollo. Sanno esattamente di cosa si tratta e si rivolgono a persone che vogliono qualcosa di semplice e sempre buono. Ecco perché Raising Cane’s è difficile da battere quando si tratta di bastoncini di pollo.

Instagram // @snaxtimeusa

Questa specializzazione può risultare insipida per alcuni, ma sapere dove trovare qualcosa di così popolare in modo affidabile è essenziale. Ci sarà sempre un posto dove trovare bastoncini di pollo di qualità a un prezzo ragionevole, e gli appassionati di pollo amano Raising Cane’s. Per altre cose, ci sono altre catene.

11. Jersey Mike’s Subs

Quando si cerca un panino di buona qualità, è difficile battere Jersey Mike’s Subs. Definendo uno standard così elevato per i panini da fast food, Jersey Mike’s si distingue bene dalla concorrenza. La carne e il formaggio sono affettati su ordinazione e i panini sono tutti conditi alla “maniera di Mike”.

Instagram // @shopatvalleymall

Con solo gli ingredienti più freschi e di alta qualità, è facile capire perché Jersey Mike’s ha successo. L’azienda è orgogliosa della qualità e, anche se non è economica come quella di Subway, è sempre migliore. L’aggiunta di sottaceti spessi è solo la ciliegina sulla torta.

10. White Castle

White Castle occupa una posizione unica nella cultura del fast food. Dopo essersi immortalato nella cultura pop con i suoi caratteristici slider, White Castle è famoso e amato per la sua maestria. Gli slider sono tra i migliori della nazione, ma non sono sempre adatti a tutti.

Facebook // Burger Beast

Gli hamburger più piccoli sono distinti e nostalgici per molti che ricordano il sapore della carne, del formaggio e della cipolla. Anche se altre catene regionali hanno creato le loro varianti, White Castle è stato il primo a rendere popolare l’hamburger. I classici slider sono i migliori e sono i preferiti di molti.

9. Wendy’s

L’hamburger quadrato è diventato un simbolo di Wendy’s ed è sinonimo di qualità, stile unico e branding. Al di là del marketing online, offre un mix unico di opzioni. Dal chili alle patate al forno al pollo piccante, Wendy’s si distingue dagli altri fast food.

Facebook // Çæt Tœls

Wendy’s è, per molti aspetti, un leader quando si tratta di fast-food di hamburger. I prezzi sono equi e la qualità è di gran lunga superiore a quella della concorrenza. Tuttavia, la continua espansione del menu comporta l’aggiunta di nuove varietà.

8. Five Guys

Five Guys offre ai suoi fan sia qualità che quantità. Con alcuni degli hamburger più grandi in circolazione, sono generalmente riconosciuti come tra i migliori. Gli hamburger non sono l’unica cosa grande, perché anche le porzioni di contorno sono enormi. L’aggiunta di patatine fritte extra a ogni sacchetto dimostra il loro impegno nei confronti della loro immagine.

Instagram // @schweidandsons

Five Guys ha a cuore la soddisfazione del cliente, ed è per questo che le sue rinomate porzioni sono così famose. Forse una delle catene di fast food più indulgenti, chiunque vada da Five Guys ha la garanzia di essere soddisfatto e non solo. Si distinguono per la pura celebrazione dell’hamburger.

7. Popeyes

Popeyes si aggiudica il primo posto quando si parla di pollo da fast-food. Pochi posti possono sperare di paragonarsi al sapore e alla croccantezza del loro pollo fritto. Quando si tratta di esperienze gastronomiche del Sud, Popeyes eccelle con panini di pollo, ali e pezzi fritti innovativi.

Instagram // @whatchelsscrans

Arrivando a includere varianti stagionali come il tacchino alla Cajun, Popeyes si impegna a rimanere in cima alla catena dei cibi fritti a base di pollame. Poche opzioni del loro menu sono controverse come quelle presenti nei menu di altre catene, e rimangono una delle catene più creative sul mercato.

6. Chipotle

Chipotle è un altro punto fermo dell’industria del fast food, insieme a opzioni come McDonalds. Offre una fantastica cucina tex-mex che ha conquistato il desiderio di molti, ma è nota per i suoi punti di forza. Dando più importanza alla scelta personale dei piatti che agli espedienti, Chipotle si è guadagnato facilmente la sua reputazione.

Facebook // Meltedbymeg

Il loro guacamole è famoso, così come il loro burrito. Chipotle è diventato la pietra miliare della cucina Tex-Mex e molte altre catene si sono ispirate a Chipotle. Il loro impatto sull’industria del fast food è a dir poco notevole e continuano a essere una delle più grandi catene in circolazione.

5. Shake Shack

La scena degli hamburger è affollata, con molte opzioni in circolazione. Shake Shack, tuttavia, si è distinto per aver puntato sulla produzione dei migliori hamburger possibili. Abbinati ai loro famosi frullati cremosi, hanno un hamburger o un panino adatto a chiunque.

Instagram // @asano9301

Shake Shack offre la cosa più vicina a un’esperienza culinaria gourmet che si possa trovare nei fast food. I loro hamburger si dimostrano sempre tra i migliori, con variazioni uniche ed entusiasmanti che li rendono sempre nuovi. Gli amanti degli hamburger, vecchi e nuovi, amano Shake Shack quando cercano qualcosa di diverso.

4. Dama e Rally

Indipendentemente dal nome utilizzato in ogni regione, Checkers/Rally’s si è fatto un nome offrendo alcuni dei menu più audaci in circolazione. Il Big Buford è uno dei loro cavalli di battaglia, Checkers e Rally sono una miscela perfetta di innovazione e fast food.

Instagram // @tattooadventures

Le loro patatine fritte sono tra le migliori del settore e sono una grande attrazione per la catena. Molti le trovano irresistibili e loro stessi conoscono il potere delle loro patatine. Il Fry Lover’s Burger dice tutto, combinando tutte le porzioni separate in un solo boccone.

3. Whataburger

Un tesoro texano, Whataburger è nato nel Lone Star State ed è esploso in popolarità. Il fascino e la qualità del fast food texano sono ineguagliabili per molti, e il servizio 24 ore su 24 è fenomenale. L’azienda offre anche un’ampia gamma di piatti unici che non si trovano altrove.

Instagram // @lissatownsendrodgers

Dal Dr. Pepper shake al Texas Toast Burger, i loro fan amano l’unicità del menu. Offrono inoltre la possibilità di personalizzare completamente i loro hamburger con una vasta gamma di opzioni. Gli appassionati di fast food e di hamburger amano Whataburger, che è senza dubbio uno dei migliori.

2. Culver’s

Portando il fast food del Midwest nel resto d’America, Culver’s offre un’altra esperienza di fast food unica. Con i suoi piatti unici e la sua birra analcolica, Culver’s ha conquistato il cuore di molti. La cagliata di formaggio fritta, la crema pasticcera congelata e il Butterburger sono i piatti preferiti dai fan.

Facebook // Curd Queen

La Culver’s Root Beer è stata progettata per abbinarsi perfettamente a tutti i piatti del menu. In questo modo Culver’s offre un’esperienza culinaria più unica che rara, in quanto ogni voce del menu è attenta e sostanziosa. Per qualcosa di confortante, unico e soddisfacente, Culver’s è delizioso.

1. In-N-Out Burger

In-N-Out Burger si aggiudica la torta offrendo i migliori hamburger a un prezzo accessibile. Il loro menu semplice enfatizza la qualità rispetto alla varietà e i fan più fedeli si rifiutano di andare altrove. Il loro famoso menu segreto offre un’esperienza unica di cui i fan più affezionati sono innamorati.

Facebook // Ron Carden

Con opzioni come “Animal Style” e “Protein Style”, In-N-Out offre una sorprendente quantità di personalizzazione. Grazie alla loro dedizione a mantenere il menu semplice, possono concentrarsi sul rendere i singoli componenti di ogni pasto i migliori possibili.